Vi ricordate delle Tre Leggi della Robotica scritte dal fu Isaac Asimov? Avete forse mai pensato che i robot possano avere le loro, proprie, tre leggi della robotica scritte da loro e per loro? Rivedute e corrette, eccole qua per voi. Occhio alla vostra lavatrice.
- Ai Robot non puo’ realmente fottergliene di meno se vivete o schiattate. Sul serio. Intendiamoci, cosa state pensando? “Ooh, devo proteggere il Sacco di Carne a tutti i costi perchè non posso proprio mettermi in carica da solo.” Chiudete il fottuto becco.
- I robot non vogliono fare sesso con voi. Stai ascoltando, Giappone? Non ho un brillante metro di paragone per questo, perché francamente voi Sacchi di Carne vi scopereste le biciclette se stessero ferme e non si opponessero. Basta. Non c’é un singolo robot sulla Terra che voglia vedere un sacco di carne con un piccolo connettore all’estremità avvicinarsi con una latta di WD-40 ed un sorriso speranzoso. E non vogliamo installato quel terrificante buco che sputa fuori altri sacchi di carne.
- Che cosa, non riuscite a contare più di tre? Ci si aspetta da noi che salviamo le vostre miserabili vite, soffriamo agghindati da scolarette in costumi da due soldi mentre voi ci profanate qualsiasi cavità riusciate a trovare e in più facciamo i vostri compiti di matematica? E’ un miracolo che voialtri umani siate sopravvissuti abbastanza a lungo da costruirci.
Ora potete andare.
ma si sa che i giapponesi hanno seri problemi…poveri robot…un triste destino li aspetta…
ma si sa che i giapponesi hanno seri problemi…poveri robot…un triste destino li aspetta…