Ebbene sì, il vostro eroe é stato colto dalla febbre del MotoGP: in questo momento, è a letto con 39 gradi di alterazione, dopo aver sudato l’anima e tirato fino alle 5 e mezza con colleghi e capo, per consegnare in tempo le grafiche di alcuni team.

Sappiate che, allorquando Toni Elias dovesse cadere alla prima curva, è merito delle mazzine lanciate dal sottoscritto e colleghi.
Senza voler lavare panni sporchi in pubblico, se solo ci avessero comunicato con qualche giorno di anticipo che avremmo dovuto fare anche le carene, forse non mi sarebbe venuto un crollo fisico simile, e adesso sarei più fresco e felice. Invece, posso cuocermi le uova in fronte. 
A fianco potete vedere un kit di adesivi PRAMAC che esce allegramente dal plotter: forse la mia bronchite é anche un ringraziamento per i fumi della macchina infernale (che, nel frattempo, ha subito un danno consistente alla testina causa mancanza di sistemi di sicurezza sul materiale in stampa). Poco sotto, invece, un pannello particolarmente complicato del box KTM.
E per questa settimana è quanto successe; appena rimetto il sedere in ufficio saprò altro.
Per adesso, iniezioni, iniezioni, iniezioni.
Spread the love