Il transessuale Brenda è statoa trovatoa bruciatoa in un appartamento di via Due Ponti a Roma. Sapete, quelloa coinvoltoa nella boutade Marrazzo, che aveva molti nomi di politici e persone dello spettacolo in agenda (si puo’ dire che ai nostri governanti piaccia tanto mettercelo nel culo quanto prenderlo. par condicio applicata alla lettera e alla vita quotidiana) e che tanto aveva fatto bisbigliare in tutti gli ambienti.
D’accordo che io sono un fanatico della cospirazione. Ma son certo che a pensar male il più delle volte ci si azzecca.
Il manuale del perfetto paranoico mi dice che, per far tacere qualunque possibile ulteriore fuoriuscita di materiale potenzialmente urticante, dapprima il 9 nov a Brenda è stato sottratto il cellulare e la borsa. Oggi la vita.
Nell’appartamento di via Due Ponti non riceveva clienti, aveva le valigie pronte e stava per tornare in Brasile. Oppure in programma protezione testimoni. Troppo tardi per tutti e due, ha ormai perso il volo.
Spero che la verità venga fuori. Brutta, orribile, puzzolente di marcio e di decomposizione come solo quest’ultima politica innestata di star system può essere.

Per un resoconto parziale, via ANSA.

Spread the love