Sta storia di Berlusconi che fa un discorso alla nazione per dire che c’ha la morosetta…mah mi è sembrata una roba squallida.
Puerile, infantile, adolescenziale.
E’ come quando sei alle superiori, la tipa ti molla e te inizi a spargere la voce che ti scopi già un’altra ragazza perchè sei un vero macho, non hai sentimenti, sei un uomo che non deve chiedere mai.
Però mi ricorda anche un comportamento che tenevano certi miei amici che quando andavano a ballare il sabato sera poi chiavavano sempre. Il lunedì a scuola raccontavano che avevan conosciuto ste tizie in discoteca e poi a casa di loro sel’erano scopate in modi inauditi, e ci han fatto cose turche.
Solo che ste tizie nessuno le aveva mai viste. Eran tanti bei racconti a cui uno era libero di credere o meno. Per amicizia ci si credeva sempre.
Poi all’epoca non c’era youtube, non c’era facebook, non c’erano i telefonini e quelli che c’erano non avevano mica la fotocamera, quindi non c’erano prove documentate.
Si andava sulla fiducia.
Nel 2011 avere una frequentazione non documentata è poco verosimile. Soprattutto quando si ha uno smartphone, internet, mediaset, la presidenza del consiglio.

via spleen

Spread the love